IOF Gianfranco Allibardi Noventa Padovana
IOF Gianfranco Allibardi Noventa Padovana

Chi siamo

La nostra storia comincia nel secondo dopoguerra, a Padova: molte famiglie avvertivano forte l’esigenza di dare una sepoltura degna a coloro che avevano perso la vita durante il conflitto. All’epoca Giuseppe Allibardi era un giovane artigiano del legno, aveva imparato il mestiere in bottega e si era specializzato nella costruzione di cofani.

Nel 1948 Giuseppe decise di mettersi in proprio, fondando l’Impresa Funebre Allibardi Gianfranco, con sede a Noventa, alle porte di Padova.

Da allora sono cambiate molte cose: Giuseppe non c’è più, ma la nostra famiglia continua l’attività. Offriamo un servizio a tutto il territorio provinciale, nazionale e, se occorre, anche all’estero.

Puoi venire in sede o puoi contattarci, a qualsiasi ora. Rispondiamo 24 ore su 24, anche durante i giorni festivi.

Mettiamo cura e attenzione nelle cose che facciamo. Rispettiamo l’intimità della circostanza e gestiamo ogni fase con professionalità, grazie a un personale qualificato.

Ti alleggeriamo di tutte le incombenze, come la richiesta per un annuncio funebre, i rapporti con l’obitorio, l’organizzazione del funerale, la burocrazia che riguarda la sepoltura o la cremazione.

Siamo sempre presenti se hai bisogno di noi.

 

I nostri contatti:

Gianfranco 348 5526209

Filippo 340 3769291

2024 © ALLIBARDI GIANFRANCO S.R.L.
crosschevron-down
× Possiamo aiutarti?